Circular Medical Expo – Innovation for global health – Padova
HAI ANCORA TEMPO PER PARTECIPARE AL CIRCULAR MEDICAL EXPO!
Nell’ambito del progetto “Biomedicale”, sostenuto dalla Camera di Commercio di Padova e inserito nel programma promozionale 2024 della Regione Veneto, Venicepromex, in collaborazione con vari partner e associazioni di settore, promuove la CIRCULAR MEDICAL EXPO – Innovation for Global Health. L’evento si terrà il 3 e 4 dicembre 2024 presso il Padiglione 11 della Fiera di Padova.
La fiera mira a facilitare contatti commerciali e collaborazioni economiche con partner internazionali del settore biomedicale e medicale.
Settori Coinvolti
L’evento è rivolto alle aziende che operano nei seguenti ambiti:
-Ausili e tecnologie assistive, mobilità e fisioterapia
-Apparecchiature elettromedicali e dispositivi medici
-Diagnostica
-Arredi e forniture ospedaliere e sanificazioni
-Organi artificiali
-Altri settori potranno essere inclusi su richiesta.
Modalità e Costi di Partecipazione
Per le aziende, la quota di partecipazione è di €2.200 + IVA e comprende uno spazio espositivo di 12 mq, arredi e servizi base. Per le start-up innovative, la quota è di €1.100 + IVA con uno spazio espositivo di 6 mq e servizi inclusi. Entrambe le quote comprendono servizi di ristoro, guardiania, accesso e parcheggio in fiera.
Organizzazione dell’evento
Durante le due giornate, le aziende avranno incontri con operatori internazionali qualificati. La lingua ufficiale sarà l’inglese, con servizio di interpretariato disponibile. Verranno organizzati convegni medici e tematici.
Come partecipare
Per partecipare, le aziende devono inviare la documentazione necessaria a Venicepromex entro il 30 settembre 2024, completare il profilo aziendale online e formalizzare la locazione dello spazio espositivo. Per i documenti necessari si prega di visitare la pagina web: VENICEPROMEX | Circular Medical Expo – Innovation for global health (vepromex.it)
Per maggiori informazioni si prega di contattare:
Malvina Cerantola (malvina.cerantola@vepromex.it – 049 8208323)